Rete
commerciale
VICINI AL CLIENTE, OVUNQUE NEL MONDO
Uno degli elementi distintivi di Panariagroup è la capacità di affrontare le sfide commerciali non solo con uno spettro di brand ampio, per coprire tutti i segmenti del mercato, ma anche con strutture dedicate a servire nel modo più mirato e completo specifici canali o aree geografiche; questo, seguendo un principio fondamentale per Panariagroup, ossia l’attenzione sempre massima alla cura del Cliente, da soddisfare con un’organizzazione solida e affidabile ma anche con flessibilità e capacità di rispondere alle richieste.
Organizzazioni verticali che propongono i Brand del Gruppo coprendo capillarmente i mercati e la distribuzione retail sono infatti affiancate da strutture trasversali che operano in maniera dedicata per aree geografiche.
Per questo specifico obiettivo è nata Panariagroup Trade, con l’obiettivo di aumentare la penetrazione e rafforzare la relazione con i clienti in nuove zone sempre più importanti da un punto di vista di consumo di ceramiche, come per esempio le aree del Medio Oriente, del Far East e dell’Oceania.
In particolare questa struttura risponde all’esigenza di distribuire i brand di Panariagroup in queste nuove aree attraverso politiche commerciali più mirate nel pieno rispetto della precisa identità e delle specifiche peculiarità di ciascun marchio.
In più Panariagroup si è dotata di organizzazioni dedicate per servire target particolarmente strategici, come i grandi progetti internazionali, il Contract e i buyer aziendali.