Supporter Deluxe Hotel

Eleganza, ricerca e passione per il territorio: questa è l’anima del Supporter Deluxe Hotel sulla Costa dei Trabocchi in Abruzzo. L’hotel rappresenta un’importante e coraggiosa realtà nata dall’incontro di due famiglie creative e allo stesso tempo concrete e determinate. Il lusso dello stile Supporter e l’ambientazione rendono la struttura un luogo unico per trascorrere momenti di benessere.

 

Circondati da una luce dirompente creata dal bianco puro degli ambienti, in ogni angolo della struttura, dalla hall fino al ristorante e alla piscina esterna, si può godere di un design di alto livello caratterizzato da purezza e comfort. Le camere sono la massima espressione dell’eleganza, dove il colore bianco luminoso e le sfumature di corten si legano alle tonalità calde della terra.

 

 

Per il pavimento della hall dell’hotel è stata scelta la collezione Zero.3 Must nella variante Be White Lux: lastre ceramiche sottili di qualità superiore, un gres porcellanato laminato di 5,5 mm, che crea superfici luminose in perfetta armonia con l’ambiente. Zero.3 Must è realizzata inoltre con protezione antibatterica Protect® e garantisce così ambienti sani, prerogativa indispensabile, soprattutto in contesti che devono garantire la massima sicurezza e igiene per i propri ospiti. Abbattendo sino al 99,9% dei batteri dalla superficie, le piastrelle sono un perfetto alleato per tutelare il benessere degli ospiti . Accanto alle prestazioni di altissimo livello, la qualità estetica dei materiali contribuisce a rendere gli ambienti gradevoli, rilassanti ed accoglienti. Negli ambienti adiacenti la piscina, per la pavimentazione esterna è stata posata la linea Fiordo nella collezione Frame – Glen, una serie ispirata all’ardesia e caratterizzata da una grande forza espressiva. Gli altri esterni e le terrazze vedono invece protagonista la collezione Discover nella variante colore White, una collezione dal design moderno e naturale con uno spirito profondamente contemporaneo.