Aeroporto internazionale di Budapest
L’aeroporto Budapest Ferenc Liszt, noto come Aeroporto di Ferihegy, è il più grande dei quattro aeroporti commerciali dell’Ungheria. Ribattezzato in onore del famoso compositore ungherese Ferenc Liszt, in occasione del 200° anniversario della sua nascita, lo scalo internazionale recentemente ha visto una ristrutturazione e un ampliamento significativi del Terminal 2, diviso nelle zone 2A e 2B.
Le maxi-lastre ultrasottili (100×300 cm; 3,5 mm) della collezione Kerlite Advantage Skin di Cotto d’Este, nei colori Chalk e Silver, sono state selezionate per le pareti del Terminal 2A. Kerlite Advantage Skin di Cotto d’Este è una pelle ceramica leggera, flessibile, altamente resistente e sostenibile: la più compiuta sintesi di performance tecnologiche, estrema facilità di lavorazione e ricchezza estetica.
La tessitura raffinata di diverse texture derivanti da più pietre naturali delle superfici di Advantage di Blustyle, sempre nelle nuance Chalk e Silver (9mm; 60×60 cm), riveste il pavimento del Terminal 2A, in continuità stilistica con le pareti.