Partnership quinquennale tra Panariagroup e Olimpia Milano

Siglati gli accordi per le prossime due stagioni consecutive:

l’azienda continuerà a supportare la pluripremiata squadra milanese per il campionato di Seria A UnipolSai fino al 2025

 

Fiorano Modenese, 21novembre 2023

Panariagroup leader mondiale nella produzione e distribuzione di superfici ceramiche per il settore residenziale, pubblico e commerciale, per il terzo anno consecutivo e per le prossime due stagioni di campionato ha deciso di supportare – in qualità di Official Partner– la storica e plurititolata squadra di basket Olimpia Milano.

 

Questo annuncio dà seguito all’impegno dichiarato nel Bilancio di Sostenibilità 2022 dell’azienda, che attraverso il programma Panariagroup for People, promuove il benessere delle persone e l’investimento nei giovani, guardando alle sponsorizzazioni sportive come un’opportunità per essere più vicini al territorio, trasmettendo anche all’esterno i valori fondamentali dell’azienda, quali l’inclusività, la tolleranza, l’accoglienza e la collaborazione.

 

In linea con questa visione, il Gruppo ceramico sarà ancora una volta Official Partner del team milanese, rafforzando il legame storico con la squadra di pallacanestro con più titoli nel Campionato italiano e tra le più vincenti d’Europa. Una partnership che si coniuga con una fase di importanti successi sportivi per Olimpia, che si è laureata Campione d’Italia anche al termine della stagione scorsa.

 

“Ciò che lega Panariagroup a una realtà prestigiosa come Olimpia Milano è la capacità di rimanere fedeli a sé stessi davanti alle sfide, sia in Italia che sul piano internazionale, di conservare un forte slancio verso il futuro, innovando e spostando sempre più in là l’asticella” – ha affermato Emilio Mussini, Presidente di Panariagroup“Alla base dell’agire quotidiano del Gruppo si trovano valori forti, radicati nel DNA aziendale e che ritroviamo anche nella partnership con la squadra milanese: l’impegno e la costanza verso gli obiettivi, il lavoro di squadra e la sana competizione”.

 

Così Panariagroup, affermata e solida realtà del made in Italy e con una posizione di leadership nel proprio settore, continua a supportare Olimpia Milano, con coraggio, costanza ed energia.