Panariagroup porta l’eccellenza del Made in Italy a Coverings 2023

Panariagroup partecipa all’edizione 2023 di Coverings, la più importante manifestazione fieristica nordamericano dedicata alla ceramica e alle pietre naturali. Un appuntamento in cui i professionisti del settore partecipano per esplorare le nuove tendenze e dove le aziende di tutto il mondo hanno la possibilità di raggiungere un pubblico differente.

 

Dal 18 al 21 aprile il Gruppo sarà dunque presente a Orlando, in Florida, con ben 5 dei suoi 9 marchi: Lea Ceramiche, Panaria Ceramica e Blustyle esporranno nel settore dedicato ai brand italiani, mentre Florida TileCotto d’Este – distribuito da alcuni anni dalla prima – saranno tra gli espositori dell’area americana.

 

Sarà quindi l’occasione per presentare, oltreoceano e dal vivo, le più recenti collezioni e le novità di rivestimenti e pavimenti in grès porcellanato di altissimo livello, senza dimenticare l’unicità del progetto THINk ZERO.

 

La partecipazione di Panariagroup a questo atteso appuntamento americano conferma ancora una volta la volontà del Gruppo di sostenere la propria vocazione internazionale, in grado di soddisfare le aspettative di una committenza cosmopolita ed esigente, alla ricerca di soluzioni tecnicamente impeccabili e sostenibili, dallo stile raffinato, espressione del miglior Made in Italy.

 

Coverings, quest’anno, si svolgerà in contemporanea alla Milano Design Week e il Gruppo sarà presente con progetti esclusivi a entrambi gli eventi, confermando la propria capacità di essere presente sui mercati internazionali con determinazione, qualità e innovazione.