Nuovi utilizzi, Nuove potenzialità per la materia ceramica: Cersaie 2019

Lo spazio espositivo che Panariagroup propone a Cersaie 2019 rappresenta una riflessione sull’arredo e l’architettura. In modo assolutamente inedito per la manifestazione bolognese, in uno stand dedicato alla creatività di progettisti, architetti e aziende, il Gruppo celebra la ceramicagiocando con la tridimensionalità, evocando elementi di architettura per rivelare l’infinita potenzialità di tecnica e materia ed ispirare nuovi utilizzi e applicazioni.

 

Architetti, designer, progettisti, general contractors ma anche aziende di arredamento saranno i destinatari privilegiati di una proposta da scrivere a più mani e resa possibile dalla capacità di Panariagroup di lavorare sulla materia per farne emergere le potenzialità e disegnarne nuovi utilizzi.

L’azienda mette in campo così tutta la propria “potenza di fuoco” in termini di innovazione, tecnologie, interpretazioni estetiche e lavorazioni, che la rendono uno dei player di riferimento nel mercato globale.

 

Lo stand Panariagroup for Architecture and Design si articolerà in aree indoor e outdoor, snodandosi in un racconto fatto di complementi di arredo compositi e soluzioni progettuali, il tutto reso possibile grazie alle caratteristiche tecniche ed estetiche proprie delle collezioni del gruppo.
Protagonisti dello spazio, i prodotti di punta dei brand di Panariagroup tra cui il gres porcellanato laminato in grandi lastre sottili e il gres spessorato in 20 mm, garantiti da tecnologie all’avanguardia e da una perpetua ricerca stilistica che permette di dare concretezza a idee e realizzazioni sempre più ambiziose.

 

23 – 27 Settembre 2019
Hall 14, Stand B1-C2
Fiera di Bologna