Da ACIMAC Premio Speciale alla Carriera per Giuliano Mussini, fondatore di Panariagroup

Da ACIMAC Premio Speciale alla Carriera per Giuliano Mussini, fondatore di Panariagroup.

 

È un premio prestigioso e speciale quello conferito da ACIMAC in occasione dei Tecna 2022, il celebre Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture per Superfici (già Tecnargilla): Giuliano Mussini è stato, infatti, premiato per “l’indiscutibile contributo fornito in 50 anni di esperienza all’industria ceramica italiana”.

 

 

In linea con i temi – innovazione, sostenibilità e digitalizzazione – che hanno caratterizzato l’edizione di quest’anno di Tecna a Rimini, il Sig. Giuliano Mussini è stato premiato all’interno della rassegna dei TecnAwards per gli eccezionali risultati conseguiti da Panariagroup, la sua azienda, che ha saputo mantenere vivi i valori e la visione da lui promossi sin dal 1974.

 

I TecnAwards riconoscono ogni anno i migliori investimenti tecnologici effettuati da imprese internazionali con un’attenzione particolare alla resilienza dimostrata dalle aziende nel periodo post pandemia, e intendono rappresentare un ponte tra il mondo della fornitura e quello della produzione di ceramica. Il premio, ideato da ACIMAC – Associazione Costruttori Italiani Macchine e Attrezzature per Ceramica – desidera in particolare, omaggiare imprenditori e manager che, grazie al loro lavoro ed alle loro idee, hanno contribuito allo sviluppo del mercato manifatturiero e ceramico italiano, promuovendone la crescita in Italia e all’estero.

 

Il riconoscimento, conferito ad un pioniere della ceramica come Giuliano Mussini, sottolinea la valorizzazione di un family business rimasto sempre coerente coi valori che l’hanno fondato, con il territorio da cui si è originato e poi propagato e con la passione per il prodotto, tutti elementi fondanti del miglior Made in Italy.

 

Con questo premio alla capacità di innovazione e investimento del suo fondatore, si confermano per Panariagroup le solide basi che ne hanno determinato la leadership sui fronti di ricerca e sviluppo e dell’evoluzione industriale e tecnologica e che l’hanno portata ad essere costantemente all’avanguardia tra le aziende ceramiche.