31° Maratona dles Dolomites-Enel Panaria e Panariagroup al fianco della 31° edizione della Maratona dles Dolomites-Enel come Gold Partner.
Panaria e Panariagroup, per il secondo anno consecutivo, hanno confermato il proprio supporto come
Gold Partner della Maratona dles Dolomites-Enel, una delle più importanti corse di ciclismo internazionali che si svolge nello scenografico contesto del paesaggio dolomitico.
La Maratona dles Dolomites, giunta alla 31° edizione, si è svolta domenica 2 luglio e ha visto la partecipazione da 89 paesi nel mondo di 9000 ciclisti sorteggiati tra gli oltre 33.500 aspiranti, a testimonianza della massima notorietà della manifestazione sportiva.
“La scelta di Panariagroup di supportare la Maratona dles Dolomites – ha affermato
Emilio Mussini, Presidente di Panariagroup – è coerente con la mission di un Gruppo internazionale come il nostro; presenta inoltre una perfetta corrispondenza di valori forti, quali la ricerca del benessere e della qualità della vita, che sono alla base del nostro agire quotidiano, e i principi universali della passione sportiva e dell’attenzione per l’ambiente, che rappresentano il binomio unico di questa corsa.”
Nella suggestiva cornice del paesaggio dolomitico, Panariagroup ha presentato Protect®, l’esclusiva linea di prodotti antibatterici ad altissime performance pensati per migliorare la salute e la qualità della vita delle persone. Al Maratona Village in uno spazio dedicato, il Gruppo ha esposto l’ampia gamma di prodotti che garantiscono un abitare sano, sicuro e protetto grazie a un esclusivo ed unico scudo antibatterico a tecnologia Microban®, leader mondiale di settore, che elimina i batteri in maniera durevole dalle superfici in modo pressoché totale.
Il sostegno della Maratona dles Dolomites con la presenza dei prodotti Protect® costituisce un’ulteriore conferma della vicinanza di Panariagroup a chi ricerca con passione e tenacia il proprio benessere non solo nelle attività sportive ma anche in ogni altro ambito della propria vita. Compresi gli spazi in cui si vive.
Panariagroup è stata presente alla Maratona anche con una propria squadra composta da clienti e partner appassionati, a cui è stata offerta in esclusiva la possibilità di vivere questa esperienza unica.